Il codice promozionale SUN2019 consentirà di risparmiare

L’iniziativa per i clienti che acquistano dall’e-shop sul sito

Una nuova promozione Pharma Mum per prepararsi all’estate nel migliore dei modi. Comprare i nostri integratori dal sito non è mai stato così conveniente. Oltre a beneficiare dei classici sconti riservati a chi fa “shopping tecnologico”, ora si può avere una agevolazione in più. Un codice promozionale permette di avere un ulteriore 10% di sconto sull’acquisto di tutti i prodotti Pharma Mum. Un’occasione da non perdere!

Perché comprare online i prodotti Pharma Mum 

Da sempre la nostra azienda ha deciso di premiare i suoi clienti che acquistano direttamente dall’e-shop (QUI trovate il link diretto). I benefici infatti sono molteplici:

  • consegna entro 3 giorni lavorativi;
  • campioni di prodotti in omaggio;
  • prezzi ribassati.

Tutti i prodotti Pharma Mum comprati dal sito costano meno di quanto si pagano in farmacia. E maggiore è il numero di confezioni, più alto è lo sconto che viene applicato:

  • per acquisti superiori a 4 scatole: sconto del 15%;
  • per acquisti superiori a 8 scatole: sconto del 20%.

Codice sconto per i prodotti Pharma Mum

Oggi Pharma Mum regala la possibilità di avere uno sconto in più. Ottenerlo è facilissimo. Basta semplicemente aggiungere il codice SUN2019 al momento dell’acquisto online. In questo modo, i prodotti nel carrello verranno scontati di un ulteriore 10%. Sommandosi ai prezzi già ridotti, il risparmio complessivo è molto vantaggioso.

Conosciamo quindi un po’ meglio i prodotti Pharma Mum, così da poter scegliere il più adatto alle proprie esigenze.

Prodotti Pharma Mum: Riduven

In vista dell’estate, iniziamo dall’integratore che meglio può accompagnare verso la bella stagione. I principi attivi di Riduven migliorano la circolazione del sangue, riducendo il ristagno dei liquidi tra le cellule. Questa è la causa fondamentale della ritenzione idrica e della cellulite. Rendendo più efficiente il microcircolo, Riduven consente di ridurre la pesantezza alle gambe (un classico in estate) e gli inestetismi causati dalla cellulite.

Come tutti i prodotti Pharma Mum, Riduven può essere assunto in gravidanza e allattamento. Può quindi alleviare alcuni tipici fastidi, come le gambe pesanti oppure le emorroidi, spesso conseguenza della stitichezza, molto comune col pancione.

Prodotti Pharma Mum: Yalocell Beauty Drink

È uno degli ultimi arrivati in casa Pharma Mum, ma è già un successo. Le fialette da bere sono un concentrato di bellezza. Il prodotto contiene, tra i vari componenti, la cheratina, che costituisce la struttura dei capelli. Assumere integratori di cheratina significa quindi garantirsi chiome lucenti e forti. La biotina invece contribuisce all’irrobustimento delle unghie, soprattutto quelle fragili, che tendono a spezzarsi o sfaldarsi.

Altro componente importantissimo per il proprio benessere è la Vitamina D3. Contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare e al normale assorbimento/utilizzo di calcio e fosforo.

Prodotti Pharma Mum: Magfor D3

E restando in tema di vitamina D3, passiamo a Magfor D3. Questo prodotto può essere utilissimo in questo periodo per contrastare la tipica fiacchezza primaverile. Il magnesio è in grado di dare un vero sprint quando ci si sente un po’ giù di corda. Questo è ancora più vero in gravidanza, quando la stanchezza è molto frequente, in particolare nel primo e nel terzo trimestre.

Magfor D3 contiene anche sali minerali. In estate, col caldo, la loro perdita può essere consistente. Lo stesso avviene durante l’attività fisica. Reintegrare i sali persi è fondamentale per evitare di sentirsi spossati. Il prodotto è completato dal Quatrefolic, la forma attiva dell’acido folico, basilare in gravidanza, ma anche prima del concepimento.

Prodotti Pharma Mum: Fertask

Questo integratore è utile nei casi di carenza di ferro, sia nelle forme lievi che in quelle più importanti (anemia). Il problema si presenta frequentemente in gravidanza e spesso anche in allattamento. Il ferro contenuto nei cibi non è sufficiente a risolvere la carenza ed è necessaria l’integrazione per bocca. Fertask si differenzia dagli altri prodotti simili. Il ferro viene rilasciato lentamente, cosa che diminuisce i disturbi gastrointestinali che molto spesso sono provocati da questi integratori. 

Fertask contiene anche vitamina C che aumenta l’assorbimento del ferro e riduce il senso di stanchezza e affaticamento. La vitamina B12 contribuisce alla formazione dei globuli rossi e al metabolismo energetico.

Prodotti Pharma Mum: Inosifor D3

Le indicazioni per questo integratore sono parecchie. Innanzitutto, è in grado di migliorare la fertilità e ha un’azione benefica in caso di sindrome dell’ovaio policistico (ne abbiamo parlato in modo approfondito QUI). L’inositolo, componente “principe”, esercita un buon controllo sulla glicemia, dando risultati importanti nel diabete gestazionale, una patologia della gravidanza che può avere conseguenze serie sulla mamma e il bambino.

Inosifor D3 è stato pensato per fornire a chi lo assume vitamine, minerali e cofattori importantissimi per il proprio metabolismo. Tutti questi componenti, selezionati per essere i migliori presenti sul mercato, coadiuvano le più importanti reazioni biochimiche e integrano eventuali carenze dietetiche.

Prodotti Pharma Mum: Yalocell

Il miglioramento dell’elasticità cutanea è l’obiettivo di Yalocell. Contiene il collagene “top” sul mercato, BioCell Collagen, un prodotto brevettato. Questo fa sì che la pelle danneggiata dal tempo o da fattori esterni (come le gravidanze, il fumo o l’inquinamento) possa migliorare notevolmente il suo aspetto. Yalocell è dunque indicato per combattere o prevenire efficacemente le smagliature o le rughe. È quindi particolarmente efficace in gravidanza, anche per le donne che sanno che partoriranno con un cesareo: l’integratore faciliterà la guarigione della ferita.

Yalocell ha effetti benefici sulle articolazioni. Col passare degli anni si danneggiano e iniziano a comparire fastidi e dolori. Può anche essere un ottimo supporto a chi fa sport, in modo da proteggere al meglio articolazioni e tessuti.

Prodotti Pharma Mum: Quadrifol

L’acido folico è alla base della buona salute del feto. Lo sa ogni donna in gravidanza. La sua assunzione è raccomandata già quando si inizia a cercare un bebè perché i folati sono basilari per il corretto sviluppo cellulare. In gravidanza va preso per evitare difetti del tubo neurale, come la spina bifida.

L’acido folico non è tutto uguale. Quello di quarta generazione, Quatrefolic, è brevettato e ha un’efficacia maggiore perché è la forma attiva di questa sostanza. Ciò significa che viene assorbito interamente dall’organismo e che non ci sono accumuli di metaboliti nel processo di metabolizzazione dell’acido folico. Quadrifol è in compresse masticabili.

Prodotti Pharma Mum: Laxamel g

Le cause della stipsi possono essere molte, ma alla base c’è quasi sempre un’alimentazione non del tutto corretta. La stitichezza in gravidanza è un problema comunissimo. A provocarla sono gli ormoni, oltre che le abitudini a tavola. Laxamel g nasce proprio per far fronte alla stitichezza in modo efficace ma naturale. Alla base c’è la fibra di buccia di mele biologiche che facilita la regolarità intestinale.

Tra gli altri componenti, la fibra di Psyllium ha un effetto prebiotico, può avere azione emolliente e lenitiva nel sistema digerente. Inoltre, favorisce il normale volume e la normale consistenza delle feci. La gomma di Guar può essere utile nella modulazione dell’assorbimento dei nutrienti. L’estratto di melissa interviene nella funzione digestiva e nella motilità gastrointestinale, favorendo anche l’eliminazione dei gas.