Integratore alimentare di

Ristabilizza i
livelli di minerali
e vitamine

Il senso di stanchezza ed affaticamento è spesso riconducibile ad un ridotto quantitativo di minerali e di vitamine, i quali dovrebbero sostenere le attività quotidiane, come lavoro e sport. I soggetti delicati, come i bambini, gli anziani e le donne in gravidanza, sono ancora più esposti a questo rischio.

Vitamine: sostegno importantissimo in gravidanza

L’apporto di vitamine è basilare per l’uomo. Quelle del gruppo B – ad esempio, la B6, la B12 e l’acido folico (vitamina B9) – sono molto importanti nella regolazione dei livelli di omocisteina. Nella donna in gravidanza, vitamine come la B3 (o niacina) e la D3 (o colecalciferolo) svolgono un ruolo fondamentale e proteggono dall’insorgenza di problemi al feto e da possibili aborti spontanei.

Perché scegliere
magfor D3

magfor D3 è un integratore alimentare pensato per fornire i migliori componenti disponibili sul mercato: lo testimonia la presenza di potassio e magnesio citrati, di zinco microincapsulato, per concludere poi con il prodotto brevettato Quatrefolic®, acido folico in forma attiva che svolge in totale sicurezza la sua funzione.

  • Quatrefolic®

    Quatrefolic® è un sale di glucosamina del 5-methyltetrahydrofolate (5-MTHF) ovvero la forma attiva dell’acido folico. La salificazione con glucosamina lo rende idrodisperdibile e biodisponibile. L’assunzione della forma attiva permette il completo utilizzo del quantitativo assunto, senza pericolo di accumuli di metaboliti formati durante il processo fisiologico di metabolizzazione dell’acido folico.

    Quatrefolic® is a registered trademark of Gnosis

Tabella dei componenti

VNR = Valori Nutritivi di Riferimento

INFORMAZIONI NUTRIZIONALIPER DOSE GIORNALIERA (1 BUSTINA)% VNR PER 1 BUSTINA
Magnesio300 mg80%
Potassio300 mg15%
Zinco10 mg100%
Vitamina B61,75 mg125%
Vitamina B11,1 mg100%
Niacina17 mg106,25%
Vitamina B122,2 μg88%
Vitamina D315 μg - 600 UI300%
Folato400 μg200%
Colina240 mg--

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno disciolta in un bicchiere d’acqua. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere vuoto, aggiungere acqua a temperatura ambiente, mescolare con un cucchiaino fino a quando la polvere non si sarà sciolta completamente. A questo punto bere a piccoli sorsi.

Scegliamo soltanto componenti naturali

Selezionati per qualità, perchè teniamo a te

Acquista online
Risparmia dal 10% al 20%
Bibliografia
5-MTHF, effetti per l’iperomocisteina
Ambrosino P et al. Cyclic supplementation of 5-MTHF is effective for the correction of hyperomocysteinemia. Nutr Res 2015
Effetti della Vitamina D
Effect of Vitamin D Supplementation on Unexplained Recurrent Spontaneous Abortion: A Double-Blind Randomized Controlled Trial; M. Samimi et al; Global Journal of Heath Science; Vol 9, No. 3; 2017
Niacina
NAD Deficiency, Congenital Malformations, and Niacin Supplementation; Hongjun Shi, Sally L Dunwoodie et al; The New England Journal of Medicine; Vol. 377, issue 6. Pages 544-552, 2017