Complemento alimentare di

Gravidanza equilibrata
per mamma e figlio

L’acido folico è riconosciuto da tempo come un componente fondamentale da integrare durante la gravidanza, questo a causa di uno scarso apporto fornito da fonti alimentari. Contribuisce infatti allo sviluppo dei tessuti materni e alla corretta suddivisione cellulare nei tessuti in crescita, oltre a prevenire l’insorgenza di difetti del tubo neurale nel feto.

Perché scegliere quadrifol

Assumere acido folico di qualità può fare la differenza durante la gravidanza. Il quadrifol fornisce un componente brevettato, dalla qualità certificata, per dare il massimo sostegno alla gestante e al feto in crescita, il tutto mantenendo un costo contenuto e una formulazione in compresse masticabili che ne migliora l’assorbimento.

  • Quatrefolic®

    Quatrefolic® è un sale di glucosamina del 5-methyltetrahydrofolate (5-MTHF) ovvero la forma attiva dell’acido folico. La salificazione con glucosamina lo rende idrodisperdibile e biodisponibile. L’assunzione della forma attiva permette il completo utilizzo del quantitativo assunto, senza pericolo di accumuli di metaboliti formati durante il processo fisiologico di metabolizzazione dell’acido folico.

    Quatrefolic® is a registered trademark of Gnosis

Tabella dei componenti

VNR = Valori Nutritivi di Riferimento

INFORMAZIONI NUTRIZIONALIPER DOSE GIORNALIERA (1 COMPRESSA)% VNR PER 1 COMPRESSA
Folato400 μg200%

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di una compressa masticabile al giorno. Introdurre la compressa in bocca e masticare sino alla sua completa dissoluzione.

Scegliamo soltanto componenti naturali

Selezionati per qualità, perchè teniamo a te

Acquista online
Risparmia dal 10% al 20%
Bibliografia
Acido Folico
Pietrzik K et al. Folic acid and L-5methyltethrahydrofolate: comparison of clinical pharmacokinetics and pharmacodynamics. Clin Pharmacokinet. 2010
5-MTHF, effetti per l’iperomocisteina
Ambrosino P et al. Cyclic supplementation of 5-MTHF is effective for the correction of hyperomocysteinemia. Nutr Res 2015
Folato
Bailey LB et al. Folate metabolism and requirements J Nutr. 1999