Integratore alimentare di

Dona tono ed
elasticità ai tessuti
connettivi

L’integrità strutturale della matrice extracellulare viene messa a dura prova dal tempo che passa e da eventi stressanti per l’organismo: come la gravidanza e il parto, che alterano le strutture vaginali coinvolte; oppure un intervento chirurgico che, con le cicatrici, lascia un segno indelebile sulla pelle. Yalocell è stato progettato per fornire alle cellule i componenti basilari dei tessuti connettivi per ristabilirne la normale fisiologia.

Perché scegliere yalocell

La qualità dei componenti presenti in yalocell lo rendono un prodotto di punta nel settore dell’integrazione alimentare. Il componente principale è infatti un prodotto americano brevettato, il BioCell Collagen®, che fornisce alle cellule una matrice a bassissimo peso molecolare. Un ulteriore contributo all’azione sulla pelle ed articolazioni viene fornito da NewMega™, olio di borragine brevettato, titolato in acido gamma-linolenico e acido linoleico. Per aumentare la biodisponibilità e il tempo d’azione di tutti i componenti presenti in yalocell, è stato aggiunto un terzo componente brevettato, il Bioperine®, un estratto di pepe nero titolato al 95% in piperina.

  • BioCell Collagen®

    BioCell Collagen® è un ingrediente alimentare clinicamente testato che promuove l’attività articolare, il ringiovanimento della pelle e i tessuti connettivi sani. A differenza di altri collageni e ingredienti a base di acido ialuronico, il BioCell Collagen® contiene una composizione brevettata: collagene idrolizzato naturale (60%), condroitina solfato (20%) e acido ialuronico (10%) in forma matrice altamente assorbibile (non una miscela) che è stato oggetto di numerose sperimentazioni cliniche umane, tra le quali quelle per la sicurezza, l’efficacia e la biodisponibilità.

    BioCell Collagen® is a registered trademark of BioCell Technology LLC, Newport Beach, California USA (Protected by US and International Patents).

  • BioPerine®

    BioPerine® un miglioratore di biodisponibilità naturale della Sabinsa Corporation, ha ricevuto lo status di GRAS (Generalmente riconosciuto come sicuro) dopo una revisione completa dei dati sulla sicurezza e la tossicologia da parte di un gruppo indipendente di scienziati con reputazione internazionale. Sulla base di procedure scientifiche e della letteratura scientifica completa, inclusa i dati umani e animali per determinare la sicurezza in uso per l’estratto di pepe nero (BioPerine®), il gruppo di esperti ha sostenuto la determinazione del suo stato GRAS.

    BioPerine® is a Registered Trademark and a product of Sabinsa Corp.

  • NewMegaTM

    NewMega™ Olio estratto dalla spremitura dai semi della borragine (Borago officinalis L.), standardizzato al 20% in acido gamma-linolenico e al 35% in acido linoleico.

    NewMegaTM is a registered trademark of De Wit Speciality Oils – Laagwaalderweg, 32 – 1793 ED De Waal The Netherlands

Tabella dei componenti

VNR = Valori Nutritivi di Riferimento

INFORMAZIONI NUTRIZIONALIPER DOSE GIORNALIERA (2 SOFT GEL)% VNR PER 2 SOFT GEL
BioCell Collagen®500 mg--
- Di cui Acido ialuronico50 mg--
- Di cui Condroitin Solfato100 mg--
NewMegaTM - Olio di borragine400 mg--
- Di cui GLA (TG)(Acido γ-linolenico)81,2 mg--
- Di cui Acido linoleico (A%)140 mg--
Vitamina C80 mg100%
Vitamina D325 μg-1000 UI500%
Zinco12,5 mg125%
Manganese10 mg500%
BioPerine®2 mg--
- Di cui Piperina1,9 mg--
Rame1 mg100%

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di due capsule soft gel al giorno, preferibilmente al mattino appena svegli e/o lontano dai pasti. Mettere in bocca, una alla volta, le due capsule soft gel e deglutire con un bicchiere d’acqua.

Scegliamo soltanto componenti naturali

Selezionati per qualità, perchè teniamo a te

Acquista online
Risparmia dal 10% al 20%
Bibliografia
BioCell Collagen® – Osteoartrite
Schauss AG, et al. Effect of the novel low molecular weight hydrolyzed chicken sternal cartilage extract, BioCell Collagen®, on improving osteoarthritis-related symptoms: a randomized, double-blind, placebo-controlled trial. J Agric Food Chem. 2012. 60(16):4096-101
BioCell Collagen® – Anti-age
Schwartz SR, et al. Ingestion of BioCell Collagen, a novel hydrolyzed chicken sternal cartilage extract; enhanced blood microcirculation and reduced facial aging signs. Clin Interv Aging. 2012. 7:267-73
BioCell Collagen® – Tessuti connettivi
Lopez HL, et al. Evaluation of the Effects of BioCell Collagen, a Novel Cartilagen Extract, on Connective Tissue Support and Functional Recovery From Exercise. Intergr Med. 2015. 14(3)30-8
Matrice extracellulare
Kragstrup TW, et al. Structural, biochemical, cellular, and functional changes in skeletal muscle extracellular matrix with aging. Scan J Med Sci Sports. 2011. 21(6):749-57