Il tempo che passa spesso lascia dietro di sé una scia di segni ben visibili: la pelle si spegne, compare qualche ruga, i capelli si indeboliscono e cadono, le unghie perdono forza e tendono a sfaldarsi. La bellezza, si sa, non è eterna, ma non è detto che si debba stare ferme a guardarla sfiorire senza far nulla. La ricerca nell’ambito di cosmetica è sempre fervente, ma la vera avanguardia per la bellezza di pelle, unghie e capelli sta in un flaconcino da bere: è Yalocell beauty drink. E ora ve lo presentiamo.

Yalocell beauty drink è l’ultimo arrivato in casa Pharma Mum Italia ed è frutto della consueta passione che l’azienda riserva alle materie prime d’eccellenza e ai prodotti più innovativi ed efficaci, caratteristiche che la distinguono nettamente sul mercato degli integratori alimentari. I componenti di Yalocell beauty drink lo rendono un vero e proprio concentrato di bellezza. Vediamo perché.

Elemento fondamentale di questo prodotto è il collagene idrolizzato, importantissimo per il benessere della pelle, soprattutto in combinazione con l’acido ialuronico, altro componente di Yalocell beauty drink. Insieme restituiscono elasticità alla pelle perché agiscono in profondità, aumentando l’idratazione e riducendo la secchezza e l’opacità. Inoltre, la loro azione è efficace per contrastare le rughe. L’effetto è quello di una pelle più elastica, luminosa e giovane. Dopo i 25 anni l’invecchiamento cutaneo è un processo inevitabile e fisiologico e, intorno ai 35-40 anni, iniziano a comparire le prime rughe. Ecco perché assumere Yalocell beauty drink precocemente può aiutare a limitare i danni.

Altro preziosissimo elemento di Yalocell beauty drink è la cheratina, una proteina filamentosa, ricca di zinco, contenuta nei capelli. Quando però la quantità di cheratina si riduce, ad esempio invecchiando o in particolari periodi di stress, la chioma ne risente immediatamente perdendo lucentezza e forza. Integrare quindi la cheratina è un ottimo rimedio per ovviare ai problemi di secchezza, fragilità o caduta di capelli. Yalocell beauty drink contiene cheratina idrolizzata che viene assorbita in modo più completo dall’organismo. La cheratina è importante anche per la salute delle unghie.

Unghie e capelli vengono protetti anche dalla biotina, altro componente di Yalocell beauty drink. La biotina è al centro di diversi studi scientifici. Finora ha dimostrato di essere in grado di bloccare la caduta dei capelli nelle persone con un deficit di questa sostanza. Inoltre, è stato accertato che è capace di aumentare lo spessore e l’integrità delle unghie. La sua azione  viene potenziata da quella dello zinco, pure presente nei flaconi di Yalocell beauty drink.

Il prodotto è infine arricchito da una serie di vitamine. La C ad esempio contribuisce alla formazione del collagene per garantire la normale funzionalità della pelle, ma anche di denti e gengive; la vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo; tra le sue tante proprietà (ne abbiamo parlato QUI), la vitamina D3 partecipa al mantenimento della normale funzione muscolare e al normale assorbimento/utilizzo di elementi importantissimi come il calcio e il fosforo.

Come si assume Yalocell beauty drink? È facilissimo. Basta bere un flaconcino al giorno, preferibilmente al mattino appena svegli o comunque lontano dai pasti. La differenza si noterà in brevissimo tempo. Il prodotto può essere assunto anche in gravidanza o in allattamento.